La Nostra Storia

Siamo un negozio nato nel 2005 situato nel Rione Monti nel pieno centro di Roma, ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la stampa ed i computer, dalla semplice fotocopia al pannello di forex.

Realizziamo e stampiamo biglietti d’auguri, inviti per matrimoni, biglietti da visita, carta intestata e tanto altro.

Cerchi un simpatico regalo di compleanno? Stampiamo su tazze, magliette, cuscini, realizziamo stupendi fotobook e stampe su supporti rigidi di ogni tipo.

Stampiamo su carta fotografica ad altissima qualità ed abbiamo album dove conservare le vostre foto.

Riversiamo i vostri ricordi audio e video su cd o dvd creando simpatici menù interattivi, scansioniamo e nel caso restauriamo le vostre vecchie foto.

Il nostro punto vendita dispone anche di un reparto dedicato solo ed esclusivamente all’informatica, dove potrete trovare cavi ed accessori per i vostri computer fissi e portatili e scegliere di poter acquistare direttamente da noi pc e stampanti sia nuovi che usati (garantiti).
Se avete un problema col vostro vecchio computer, offriamo un servizio di assistenza a domicilio, qualora invece avete semplicemente bisogno di un check up al vostro pc, potete tranquillamente portarlo nel nostro negozio dove provvederemo a sistemarlo nel minor tempo possibile.

Il team

Michele Pisacane
Boss

Che dire di me? Riesco ad arrangiare una soluzione per tutto, ma la precisione non è il mio forte ed è anche per questo che non lavoro da solo. Riesco ad avere 8000 idee al minuto e farmele bocciare quasi tutte quante ma, quelle poche che vengono accettate, riescono a portare grandi novità nel negozio.

Nicu Giurgiu
Tecnico

Ciao sono Nico, la mia vita è tutta passione e tecnologia. Il computer si è rallentato o hai paura di aver preso un virus? hai cancellato per errore dei dati a cui tenevi? Ti hanno regalato uno Smartphone o un Tablet e vuoi una mano a configurarlo? Ci sono io! Sono qui per semplificare il tuo rapporto con la tecnologia.

Luca Feraboli
Grafico

Che dire, mi chiamano in tanti modi ma il più veritiero è Young, il giovane. E a fronte di quasi 38 anni portati splendidamente non passo dargli torto…Que mas??
Ah, si, mi piacciono molto le moto e i regali.. e la mia moto è un po’ vecchia….