Sponsorizzazione 2018/2019

E’ con grande piacere che vogliamo annunciare la nostra sponsorizzazione a favore dell’ ASD Egan Volley per l’anno sportivo 2018/2019.

Come consuetudine, anche quest’anno abbiamo deciso di investire sullo sport, nello specifico nella pallavolo diventando sponsor ufficiale della società Egan Volley sostenuta principalmente dai fratelli Maradei (Egidio ed Antonio), di seguito una breve presentazione della società.


L’A.S.D. Egan Volley nasce nell’agosto del 2012, i promotori e fondatori sono i fratelli Maradei che trasferiscono in questo loro nuovo progetto l’esperienza e la passione maturate nel corso dei tanti anni passati sui campi da gioco.
Si tratta di una realtà pallavolistica anomala nel panorama laziale. Nasce infatti come “enclave” dei fuori sede del Sud (prevalentemente studenti e di provenienza lucana) , accomunati dall’amore e dalla passione di uno sport che, fino alla maggiore età, avevano praticato nelle loro regioni di origine.
L’Egan si presentava quindi come un punto di riferimento per ragazzi e ragazze del Sud ( come del resto lo sono i fondatori della società) e come l’occasione giusta per continuare a fare volley in un ambiente simil-familiare.
Ma sin dai primi anni la Società diventa attrattiva e ritrovo per tutti i pallavolisti (laziali e non) che vivono ed orbitano in zona Tiburtina. La sede infatti è posta a Viale Fernando Santi, in zona Colli Aniene (Roma Est).

L’impossibilità di poter disporre di palestre proprie ha da sempre impedito la formazione e crescita di un settore giovanile adeguato.
Quindi, non per scelta della società, l’attività si e’ sempre prevalentemente articolata sui campionati open (sia al maschile che al femminile).
Recentemente la collaborazione con società limitrofe ed amiche (Avila Club Pinciano) ha permesso di iniziare a lavorare su un vivaio che possa essere linfa per il futuro.

Negli anni, a riprova della professionalità e competenza dello staff tecnico e dirigenziale, questa piccola società è riuscita a regalarsi successi e soddisfazioni insperate. Senza elencare tutti i campionati vinti nei 6 anni di storia della “giovane Egan “, basti ricordare la promozione in D della maschile e le ben due promozioni in serie C della squadra femminile.
Oltre ai campionati FIPAV, si è sviluppato all’interno della società, anche un settore amatoriale, che permette a chi (per età, impegni di lavoro, minori potenzialità atletiche o altro) non voglia disputare campionati federali e di approcciare alla pallavolo in maniera più goliardica, senza pero’ che venga mai a mancare quel sano agonismo e quella sana voglia di competere che sono alla base della pratica di ogni attività sportiva.

L’Egan Volley è una piccola realtà nel mare magnum del mondo pallavolistico capitolino e laziale. E’ nata grazie all’amore per la pallavolo dei suoi fondatori e con la volontà di creare un micro polo che potesse accogliere gli appassionati di questo sport, permettendo loro di giocare senza vincoli di cartellino, pressioni societarie o altro.

Fonte eganvolley.it

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a tute le squadre dell’ Egan volley per questi campionati. Forza ragazzi!!!

Foto serie D Femminile Egan Volley
Serie D Femminile Egan Volley

 

Foto Prima Divisione Maschile Egan Volley
Prima Divisione Maschile Egan Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.